• -15%
  • - 15%

Scottish 8 Grigio chiaro 600 g

Scottish 8
18,00 €
15,30 €
Tasse incluse
Quantità
Confezione 6 Gomitoli Filo di Scozia 100% Cotone n.8 Gomitolo singolo 100 g 450 m circa. Ferri 2-2.5 Uncinetto 1-1.75

Scottish 8 Filo di Scozia: Eccellenza e Versatilità per i Tuoi Lavori Artigianali

Il Filo di Scozia Scottish 8, realizzato interamente in cotone di altissima qualità, è disponibile in confezioni da 6 gomitoli, ciascuno da 100 grammi per 450 metri. Questo filato è la scelta ideale per chi cerca un risparmio senza compromettere la qualità dei propri progetti artigianali.

Variegata Creatività in Ogni Gomitolo

Scottish 8 apre le porte a un mondo di possibilità creative sia per la maglia che per l'uncinetto. Perfetto per creare golfini eleganti e giacche di cotone leggere, questo filato si presta magnificamente anche alla realizzazione di scialli sofisticati, centrini raffinati e accessori delicati per neonati. La sua struttura, unita a una gamma di colori vivaci e intensi, lo rende l'ideale per dare vita a capi d'abbigliamento e accessori che combinano stile e confort.

Consigli per una Manutenzione Impeccabile

Per preservare la qualità e la bellezza dei tuoi lavori fatti con Scottish 8, una corretta manutenzione è fondamentale. Raccomandiamo di lavare i capi in acqua tiepida a circa 30° per i primi due lavaggi, seguendo poi attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta e separando i colori scuri da quelli chiari. Per l'asciugatura, evita di appendere i capi, ma stendili in piano su un panno o una federa, tamponando delicatamente con un asciugamano. Questa attenzione garantirà che i tuoi capi mantengano la loro forma e colorazione nel tempo.

03605
14 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.