Pop Microfibra Nero 50 g

Pop 50
1,00 €
Tasse incluse
Quantità
Filato 100% Top Acrilico 50 g 150 m Adatto a tutte le lavorazioni ai ferri 3,5-4 e uncinetto 3-4, certificata oeko-tex®.Lotto 5296

Filato Pop

Il Filato Pop è realizzato al 100% in top acrilico di alta qualità. Questo filato è disponibile in gomitoli da 50 g, con una lunghezza di circa 150 m. È adatto a tutte le lavorazioni ai ferri con una misura di 3,5-4 e all'uncinetto con una misura di 3-4. Inoltre, è certificato Oeko-Tex® per garantire la sicurezza e la qualità del filato.

Chi ha detto che l'acrilico non è sinonimo di qualità? Esistono centinaia di acrilici diversi in tutto il mondo, e Filati Discount ha selezionato i più belli e meglio ritorti per offrirti un filato di alta qualità. Il Filato Pop è versatile e adatto a molteplici usi, che vanno dall'abbigliamento per donna e bambini agli amigurumi e agli accessori per la casa. È un filato multitasking che ti permette di realizzare creazioni uniche.

Non perdere l'occasione di provare il Filato Pop e cambierai sicuramente idea sulla qualità degli acrilici. Realizzato con gli standard qualitativi più elevati, questo filato ti garantirà risultati sorprendenti. Prova per credere!

Ricorda che le immagini e i colori dei prodotti potrebbero apparire leggermente diversi a causa delle impostazioni dei dispositivi utilizzati per la visualizzazione. Le fotografie, la grafica e le descrizioni dei prodotti in vendita sono solo indicativi e non vincolano il venditore in alcun modo.

Vediamo cosa realizzare con Pop 50 g



01789
22 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

star star star star star

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione
star star star star star
04/09/2023
star Acquirente Certificato

Bellissimo

È un nero molto brillante...