• -25%
  • - 25%

Arlecchino Beige 500 g

arlecchino
34,00 €
25,50 €
Tasse incluse
Quantità
Confezione 10 gomitoli misto alpaca con inserto fettuccina stampata lucida 15% Alpaca 15%Acrilico 42% Poliammide 28% poliestere Gomitolo singolo 50 g 100 m. Consigliati Ferri 7-9 Uncinetto 6-8

Confezione da 10 Gomitoli di Filato "Arlecchino"

Il filato "Arlecchino" porta con sé la magia e la versatilità, rendendo ogni lavoro a maglia un'esplosione di creatività e colore.

Caratteristiche del Prodotto:

  • Composizione: L'Arlecchino è un mix equilibrato e ricercato di materiali di alta qualità: 15% Alpaca, 15% Acrilico, 42% Poliammide e 28% Poliestere. La presenza dell'alpaca dona morbidezza e calore, mentre l'acrilico, la poliammide e il poliestere garantiscono resistenza e una finitura brillante.
  • Peso e Lunghezza: Ogni gomitolo pesa 50 grammi e ha una lunghezza di 100 metri, offrendo così la libertà di esprimere al meglio la tua creatività.
  • Consigli d'Uso: Per un risultato ottimale si raccomandano ferri di misura 7-9 e uncinetti di misura 6-8.
  • Design Unico: Il distintivo inserto di fettuccina stampata lucida aggiunge un tocco di brillantezza e originalità, rendendo ogni lavoro unico e inimitabile.

Perché Scegliere la Confezione "Arlecchino":

Se desideri un filato che combini la tradizione della lavorazione a maglia con un twist moderno e luminoso, "Arlecchino" è la scelta giusta. La sua composizione e il suo design sono studiati per coloro che non si accontentano e cercano sempre quel qualcosa in più nelle loro creazioni.

Con la confezione da 10 gomitoli di filato "Arlecchino", ogni progetto diventa un capolavoro scintillante e ricco di personalità.

Vediamo cosa realizzare con Arlecchino


9498
44 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Beige
Composizione
Misto Alpaca
Strumenti
Uncinetto dal 7 al 8

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.