Abelia Lamè Grigio 100 g

Abelia lamé
2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Filato 97%acrilico 3% poliestere. Peso 100 g 380 m ca. Consigliati: Ferri 2.5-3 Uncinetto 2-2.5. Certificata Oeko-tex®. Lotto 893

Abelia Lamé: Brillantezza e morbidezza in un filato unico

Scopri Abelia Lamé, il filato ideale per i tuoi progetti creativi. Questo filato è composto al 97% da acrilico e al 3% da poliestere, offrendo una combinazione perfetta tra morbidezza e lucentezza. Ogni gomitolo pesa 100 g e offre una lunghezza di circa 380 m, garantendo una risorsa generosa per le tue creazioni.

La morbidezza della microfibra di acrilico

Abelia Lamé è realizzato con una microfibra di acrilico morbidissimo, che ti regalerà una sensazione di estrema morbidezza al tatto. Questo filato è progettato per essere confortevole quando indossi il capo che realizzerai, donandoti il massimo comfort senza rinunciare alla brillantezza che il filo di lamé conferisce.

Brillantezza grazie al filo di lamé

Il filato Abelia Lamé presenta un sottile filo di lamé che aggiunge una nota di brillantezza ai tuoi progetti. Questo dettaglio speciale conferisce al tuo capo una luminosità delicata, creando un effetto di grande raffinatezza. Lasciati affascinare dalla bellezza di Abelia Lamé e dai riflessi luminosi che aggiungerà alle tue creazioni.

Consigliati per risultati eccezionali

Per ottenere i migliori risultati con Abelia Lamé, ti consigliamo di utilizzare ferri di misura 2.5-3 o un uncinetto di misura 2-2.5. Queste dimensioni ti permetteranno di creare punti definiti e regolari, valorizzando al massimo la brillantezza e la morbidezza di questo filato unico.

Un filato certificato Oeko-Tex®

La tua sicurezza e la sostenibilità sono importanti per noi. Abelia Lamé è certificato Oeko-Tex®, garantendo che è privo di sostanze nocive e rispetta gli standard di sicurezza e sostenibilità. Puoi creare con tranquillità, sapendo che il tuo capo realizzato con questo filato è di alta qualità e rispettoso dell'ambiente.

Esplora la tua creatività con Abelia Lamé e crea capi luminosi, morbidi e unici. Sia che tu stia realizzando scialli, maglie, accessori o qualsiasi altra cosa la tua fantasia suggerisca, Abelia Lamé ti offrirà un risultato straordinario che sicuramente attirerà l'attenzione.

Scegli Abelia Lamé per dare vita a capi che si distinguono per la loro brillantezza, morbidezza e stile. Lascia che la tua creatività si esprima e goditi la magia di lavorare con un filato che rende ogni creazione unica e speciale.

Vediamo cosa realizzare con l'Abelia Lamé



02032
46 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

star star star star star

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione
star star star star star
25/06/2023
star Acquirente Certificato

Soddisfatta

Ho acquistato questo filato che già conoscevo per l'ottima resa e morbidezza

Valutazione
star star star star star
26/02/2023
star Acquirente Certificato

Ok

Prodotto come da descrizione. La totalità di grigio che viene consegnata non è come in foto ma è capibile. È molto morbido.