Bixy Bordeaux 50 g

Bixy
2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Filato 5% Alpaca 12% Poliammide 27% Poliestere 56% Acrilico 50 g 90 m circa Consigliati: Ferri 5-6 Uncinetto 4-5

BIXY: Luminosità e qualità in un filato unico

Scopri BIXY, un filato di alta qualità che ti conquisterà con la sua composizione speciale. Ogni gomitolo di BIXY contiene il 5% di alpaca, il 12% di poliammide, il 27% di poliestere e il 56% di acrilico, garantendo un'esperienza di lavoro e un risultato straordinari. Con un peso di 50 g e una lunghezza di circa 90 m, BIXY è il compagno ideale per i tuoi progetti creativi.

Un tocco di lusso con Baby Alpaca

All'interno di BIXY, troverai una percentuale di Baby Alpaca che conferisce al filato un tocco di lusso e morbidezza. Questa fibra pregiata dona una sensazione piacevole al tatto e un aspetto elegante ai tuoi capi lavorati a mano. Sia che tu stia creando cardigan, giacche, sciarpe o accessori, BIXY ti permetterà di realizzare capi di grande raffinatezza.

Luminosità grazie alla fettuccia dall'effetto bagnato

Un altro elemento distintivo di BIXY è la fettuccia dall'effetto bagnato che dona luminosità ai tuoi lavori. Questa caratteristica rende il filato particolarmente adatto per creare capi che catturano la luce e riflettono un'eleganza sofisticata. Lasciati sorprendere dal fascino unico che la fettuccia di BIXY conferirà alle tue creazioni.

Esplora la tua creatività con BIXY

Il filato BIXY è perfetto per i tuoi progetti all'uncinetto e ai ferri da maglia. Che tu stia creando cardigan, giacche, sciarpe o accessori, BIXY ti offre infinite possibilità creative. Lascia che la tua immaginazione prenda il volo e crea capi unici che riflettono il tuo stile personale.

Sia che tu sia un principiante o un esperto nell'arte del lavoro a maglia, BIXY ti stupirà per la sua facilità di lavorazione. I ferri consigliati per utilizzare il filato sono di misura 5-6, mentre per l'uncinetto si suggeriscono dimensioni di misura 4-5. Queste indicazioni ti permetteranno di ottenere punti regolari e risultati di grande effetto.

Unisciti a noi e scopri l'eccellenza dei filati Made in Italy. Scegli BIXY per i tuoi lavori all'uncinetto e ai ferri e vivi un'esperienza di creazione unica e appagante. Aggiungi luminosità, morbidezza e stile ai tuoi capi, con un filato che riflette la tua passione per l'artigianato e la bellezza dei materiali di alta qualità.

Vediamo cosa realizzare con il Bixy!



02170
106 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

star star star star star

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione
star star star star star
04/02/2024
star Acquirente Certificato

una bella sorpresa

Non conoscevo questo filato, ho acquistato alcuni gomitoli e ve lo consiglio è bellissimo e si lavora facilmente