New Fluffy Petrolio 50 g

New Fluffy
2,00 €
Tasse incluse
Quantità
60% Merinos Irrestringibile 40% Acrilico Top Quality 50 g Lunghezza 150 m ca. Consigliati Ferri 4-5 Uncinetto 3,5 Lotto 5923

Misto Merino NEW FLUFFY

Il Misto Merino NEW FLUFFY è un filato di alta qualità composto dal 60% di merino irrestringibile e dal 40% di acrilico top quality. Questa combinazione di fibre garantisce un filato morbidissimo e resistente, ideale per la creazione di capi per bambini e non solo.

Con una rocca da 50 g, il filato Misto Merino NEW FLUFFY offre una lunghezza di circa 150 m, consentendoti di realizzare capi morbidi e confortevoli. La qualità dell'acrilico utilizzato è di altissimo livello, garantendo un risultato finale di grande qualità e durata.

Per lavorare il Misto Merino NEW FLUFFY si consiglia di utilizzare ferri di dimensioni 4-5 o uncinetto di dimensione 3,5. Sperimenta con diversi punti e creazioni per ottenere risultati unici e personalizzati.

Per il lavaggio del filato, si consiglia di effettuare il primo lavaggio a mano in acqua a 30°, evitando di strizzarlo ma tamponandolo delicatamente con un asciugamano. Successivamente, è possibile lavarlo in lavatrice utilizzando il programma lana a basse temperature. Dopo il lavaggio, il capo realizzerà un ulteriore effetto di morbidezza.

Il Misto Merino NEW FLUFFY è un prodotto MADE IN ITALY, che garantisce la qualità e l'eccellenza del made in Italy nel settore dei filati. Crea capi pregiati e confortevoli con questo filato di alta qualità.

Vediamo cosa realizzare con New Fluffy


01737
31 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

star star star star star

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione
star star star star star
01/08/2021
star Acquirente Certificato

novita apprezzata

Ho voluto acquistare questo filato perchè a breve inizierò a fare capi autunnali e invernali, devo dire che il colore mi piace molto e la morbidezza ed il calore prodotti da questo filato mi hanno reso felice l'aver acquistato