Big Lake Blu Notte 100 g

Big Lake
2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Filato vaporizzato in gomitolo da 100 gr. 30% Lana 70% Acrilico Lungh. 180 mt circa Consigliati Ferri 6-8 Uncinetto 4,5-6,5
Provenendo da diversi fornitori, gli spessori tra i vari colori potrebbero essere leggermente differenti.

Big Lake il classico stoppino ma ad un prezzo shock!

Per lavori a maglia e uncinetto di qualità al giusto prezzo

Adatto per qualsiasi capo d'abbigliamento, resta particolarmente indicato per accessori, poncho, sciarpe, stole, copertine....ma abbiamo visto la versatilità di questo spettacolare prodotto Made in Italy.

Non mancano all'elenco le borse!

Ne vediamo qualche esempio? Guardiamo un tutorial per un MAGLIONE o per un CAPPELLINO CLOCHE o ancora per PONCHO oppure per UNA BORSA ....ma le idee possono davvero essere tantissime!

Il nostro filato ha un trattamento al vapore per ravvivarne e rigonfiarne la fibra, donandogli una morbidezza fantastica!

CHE COS'E' LA VAPORIZZAZIONE?

Il trattamento di vaporizzo consiste nel passaggio del filato con una presenza di fibra naturale, in camere apposite dove subisce un trattamento al vapore che tende a rigonfiare e a far rilassare la fibra.

Con il trattamento di vaporizzazione il filato diventa più soffice e più stabile, si rigonfia e la fibra "esplode" (come si usa dire in gergo).

Si fa un vaporizzo a doppio ciclo a 70° per ottenere il massimo da questo prodotto.

Da considerare una possibile oscillazione del peso dal 3 al 5% in più o in meno nel tempo di decantazione del gomitolo che può quindi comportare una leggera differenza dal peso finale.

 MISTO LANA "STOPPINO"

Il filato con torsione a stoppino è tipicamente molto morbido e facile da lavorare. Le sue leggerissime fibre subiscono una leggera torsione che lo rende vaporosissimo, ma è anche facile trovarsi difronte allo "sfibrarsi" di queste fibre se si gira (o meglio torce) il filato nella direzione opposta a quella fatta in fase di preparazione.

E dopo queste notizie AL LAVORO!

N.B.Le immagini e i colori dei prodotti potrebbero differire da quelli reali per effetto delle diverse impostazioni dei dispositivi utilizzati per la visualizzazione. Inoltre, le fotografie, la grafica e le descrizioni dei prodotti in vendita sono solo indicativi e non impegnano il venditore in alcun modo.

01254
128 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

star star star star star

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione
star star star star star
26/10/2023
star Acquirente Certificato

Ottimo

Ottimo al tatto e da lavorare