Filo di Scozia 12 Nero 100 g

3,00 €
Tasse incluse
Quantità
Filo di Scozia 100% Cotone n.12. Peso 100 g Lunghezza 850 m ca. Consigliati: Ferri 2-2.5-Uncinetto 1.00-1.50 Lotto 1528

Filo di Scozia 100% Cotone n.12

Peso: 100 g
Lunghezza: 850 m ca.

Il Filo di Scozia n.12 è realizzato al 100% in cotone, resistente e ritorto, che conferisce alle tue creazioni un aspetto brillante che durerà nel tempo. Puoi utilizzare questo filato per creare runner, centrini e molto altro ancora. Il Filo di Scozia è noto per le sue caratteristiche di morbidezza, durevolezza e brillantezza dei colori. Grazie alla lavorazione a cui è sottoposto, il cotone a tiglio lungo, le fibre più deboli vengono eliminate, garantendo un filato che non si ritira e rimane integro nel tempo. Questo filato di origine vegetale è completamente anallergico e antibatterico, offrendo un'opzione sicura e di qualità per i tuoi progetti.

Istruzioni per il lavaggio e la conservazione del capo

Si consiglia di lavare i capi realizzati con il Filo di Scozia dopo averli rovesciati e chiusi in un sacchetto apposito per i lavaggi in lavatrice. È importante utilizzare un detersivo liquido per capi delicati e aggiungere un po' di ammorbidente. Per la corretta manutenzione del filo di Scozia, si consiglia di utilizzare acqua tiepida, intorno ai 30°, per i primi due lavaggi. È consigliabile separare i capi scuri da quelli chiari durante il lavaggio. Per l'asciugatura, è preferibile non appendere i capi allo stendino, ma posizionarli in piano su un panno o una federa dopo averli tamponati con un asciugamano.

N.B.: Le immagini e i colori dei prodotti potrebbero differire da quelli reali a causa delle diverse impostazioni dei dispositivi utilizzati per la visualizzazione. Le fotografie, la grafica e le descrizioni dei prodotti sono solo indicativi e non impegnano il venditore in alcun modo.

02213
6 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.