• -20%
  • - 20%

Murano Beige 50 g

Murano
2,70 €
2,16 €
Tasse incluse
Quantità
Filato 58% cotone 38% poliestere 4% altre fibre 50 g 165 m circa Consigliati Ferri 3 - 3,5 Uncinetto 2,5-3

Filato Murano

Il Filato Murano è un filato in misto cotone che ti regalerà creazioni uniche e colorate. Composto dal 58% di cotone, dal 38% di poliestere e dal 4% di altre fibre, questo filato offre una combinazione perfetta di morbidezza, resistenza e un effetto visivo simile al vetro soffiato.

Una rocca da 50 g di Filato Murano contiene circa 165 m di filato, offrendoti abbondante materiale per realizzare i tuoi capi d'abbigliamento, stole, scialli e molto altro ancora. Grazie alla sua composizione e ai suoi colori particolari, le tue creazioni avranno un bellissimo effetto che richiama l'arte del vetro soffiato.

Il Filato Murano è adatto sia per lavori all'uncinetto che ai ferri da maglia. Seguendo i consigli di utilizzo, utilizza ferri di dimensioni 3-3,5 o uncinetto di dimensioni 2,5-3 per ottenere i migliori risultati. Sperimenta con diversi punti e pattern per creare capi unici e personalizzati che riflettono il tuo stile e la tua creatività.

Questo filato è orgogliosamente Made in Italy, sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. Lasciati ispirare dalla bellezza del Filato Murano e dai suoi colori unici per creare capolavori che ti accompagneranno con stile.

Vediamo cosa realizzare con Murano




02296
139 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.